Caterina Balivo conduttrice televisiva archivia in via definitiva la trasmissione pomeridiana Detto Fatto in onda dal Lunedì al Venerdì su Rai Due, per dedicarsi ad un nuovo progetto televisivo.
Caterina dopo aver condotto sei stagioni televisive del rotocalco Detto Fatto lasciandolo ora nelle mani dell’attrice e conduttrice Bianca Guaccero, si sposterà sulla rete Rai Uno dove gli è stata affidata la trasmissione Vieni da Me.
A partire dal 10 Settembre 2018 Caterina sarà al timone della nuova trasmissione, che andrà in onda dal lunedì al Venerdì a partire dalle ore 14 e sarà basata su un riadattamento del talk show americano Ellen De Generes show, con interviste, giochi con il pubblico da casa e in studio, attualità e storie di personaggi famosi.
Inoltre Caterina per accettare la conduzione del nuovo programma, ha lasciato Milano per far ritorno a Roma dove sarà girato il programma:
“per me si chiude un ciclo. Amo Milano, ma in questi anni mi è mancata molto la mia famiglia. Sapere che posso prendere un treno, pranzare con mia mamma e tornare a lavorare per me non ha proprio prezzo”
fa sapere la conduttrice alle pagine del settimane Nuovo Tv.