Myr Garrido fidanzata di Kiko Nalli e rivalità con Tina Cipollari: “non la temo”

157

Myr Garrido la nuova fidanzata di Kiko Nalli, per la prima volta esprime il proprio pensiero nei confronti di Tina Cipollari ex moglie dell’hair stylist.

Myr Garrido attrice spagnola, da alcuni mesi fa coppia fissa con Kiko Nalli e la donna non teme nessuna rivalità con Tina Cipollari ovvero l’ex moglie dell’hairstylist nonché la madre dei suoi tre figli.

“Non mi fa timore. Tina è una donna che sa quello che vuole, tra lei e Chicco c’è un bel rapporto e questo mi aiuta a non vivere la nostra storia con preoccupazione. E poi non sto facendo nulla di male”

fa sapere l’attrice in un’intervista rilasciata al settimanale Mio. Intanto Myr Garrido sta prendendo in considerazione l’idea di trasferirsi dalla Spagna in Italia, in quanto per lei risulta più facile il trasferimento:

“A me piacerebbe molto, è più facile per me trasferirmi rispetto a lui che ha molto lavoro in Italia. Io posso muovermi perché il lavoro me lo consente. Quando giro una serie televisiva non è continuata, per cui posso muovermi di più rispetto a lui. Mi piacerebbe, inoltre, lavorare in Italia. Se questo dovesse accadere sono contenta, altrimenti continueremo a vederci dividendoci tra la Spagna e l’Italia”

fa sapere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.