Bake Off Italia data inizio sesta edizione: da Venerdì 7 Settembre 2018 su Real Time

50

La trasmissione televisiva Bake Off Italia – Dolci in forno, giunta alla sesta edizione sta per riaccendere i forni e fornelli per una nuovissima edizione ricca di nuovi concorrenti e non sarà più la splendida Villa Annoni a fare cornice alle prove degli aspiranti pasticceri, ma bensì Villa Bagatti Valsecchi a Varedo nei pressi di Monza.

La conduttrice televisiva Benedetta Parodi è pronta a ritornare al timone del programma, affiancata dai giudici di sempre ovvero, Ernst Knam e Clelia D’Onofrio e sopratutto dalla new entry Damiano Carrara, cuoco e pasticcere.

Fonte foto: urbanpost.it
Fonte foto: urbanpost.it

I concorrenti che partecipano alla trasmissione ogni settimana vengono posti dinanzi a nuove ricette dolci e avvolte salate da realizzare, e al termine vengono giudicati per le loro performance.

Al termine di ogni puntata i giudici hanno il compito di eleggere il miglior concorrente donandogli un grembiule blu (simbolo della vittoria) che dovrà poi cedere al migliore pasticciere della puntata successiva e il peggiore, che invece abbandonerà il tendone e per tale la trasmissione.

La sesta edizione del programma prenderà il via a partire da Venerdì 7 Settembre 2018, in prima serata su Real Time. Inoltre la nuova edizione del programma avrà anche una striscia quotidiana che andrà in onda su Real Time, in cui verrà documentata la vita dei concorrenti all’interno del programma.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.