Anna Moroni cuoca e nota ai telespettatori per le sue innumerevoli ricette culinarie realizzate all’interno della trasmissione televisiva La Prova Del cuoco, non sarà nel cast della nuova edizione del programma di Rai Uno.
Anna Moroni per lunghi sedici anni è stata il braccio destro della conduttrice televisiva Antonella Clerici, ma la cuoca dopo aver appreso l’addio della conduttrice alla trasmissione mattutina di Rai Uno, ha deciso di abbandonare anch’essa la sua postazione.
“Senza Antonella Clerici, lascio la tv. Torno a fare la nonna”
fa sapere Anna in un’intervista rilasciata al settimanale Spy. Ebbene si, la trasmissione culinaria La prova del Cuoco che da Settembre 2018 sarà condotta da Elisa Isoardi resterà orfana di Anna Moroni, donna molto amata da chi segue il programma e le sue ricette sono state realizzate da migliaia di telespettatori.
“Per tanti anni la trasmissione è stata la mia famiglia. E come in tutte le famiglie ci sono state gioie e dispiaceri. Ma è stata comunque un’esperienza stupenda. Mi sono emozionata accanto ad Antonella nel corso della nostra ultima puntata: ho pianto anche io”
fa sapere Anna, annunciando che poserà gli utensili e grembiule al chiodo e tornerà a fare la casalinga ma sopratutto la nonna.