Maurizio Costanzo giornalista e conduttore televisivo ancora una volta torna ad esprimere il proprio pensiero su alcuni senior che da anni occupano la trasmissione televisiva Uomini e Donne.
Maurizio Costanzo dopo essere venuto a conoscenza che il cavaliere Giorgio Manetti da anni presente all’interno del trono over di Uomini e Donne nella prossima stagione televisiva molto probabilmente non vi sarà, ha espresso il proprio pensiero facendo sapere:
“Devo ammettere che la presenza nel dating show di Canale 5 del toscano Giorgio Manetti, dopo così tanti anni, potrebbe aver stancato più di qualcuno nel pubblico. Ma non tutti, perché di fatto continua nonostante tutto a far parlare di sé e della sua amicizia molto speciale con la ‘dama’ Gemma Galgani. Non entro nel merito, ma comunque credo che a un certo punto, sul lavoro, a chiunque venga il desiderio di migliorare e andare avanti. Se poi Giorgio lascerà davvero il programma oppure tornerà sui suoi passi lo vedremo anche perché annunci simili a volte sono fatti soltanto per ottenere un po’ di pubblicità”,
scrive Maurizio nella rubrica che cura sul settimanale Nuovo Tv.