Davide Tresse ex volto della terza edizione della trasmissione Temptation Island dove partecipò al reality della rete Canale 5 in compagnia della fidanzata Georgette Polizzi, ha chiesto pubblicamente a quest’ultima di sposarlo.
Georgette Polizzi nelle scorse settimane ha rivelato attraverso il proprio profilo social che le è stata diagnosticata la Sclerosi Multipla. Nei giorni scorsi la giovane è finita al centro del gossip per una lettera scritta sul settimanale Di Piu dove comunicava di aver lasciato il fidanzato, notizia poi smentita dalla diretta interessata.
Intanto ecco che Davide coglie l’occasione al volo per colmare i dubbi della fidanzata chiedendogli di diventare sua moglie:
“Tu mi chiedi di lasciarti, io rilancio chiedendoti di sposarmi. Tu dirai questo è impazzito. E lo diresti con giusta cognizione di causa, visto che sono sempre stato scettico nei confronti dello nozze. Ma ora voglio assicurarmi di poterti stare accanto sempre, con la speranza che la vita ci torni a sorridere”
scrive il giovane sul settimanale Di Piu.
“Io ti sono vicino dall’inizio del tuo inferno, so perfettamente quello che stai provando ma mai nessuno, figuriamoci quella brutta malattia che ti ha colpito, potrà staccarmi da te. (…) Non sto prendendo sottogamba la faccenda (…) So che non hai un raffreddore. So che sei ammalata. Ma smettila di vergognarti se devo prenderti in braccio per sistemarti sul divano. Lo faccio più che volentieri. So cosa ti sta succedendo e in che modo affrontare la sclerosi multipla e voglio essere la tua ombra, il tuo sostegno… L’amore può vincere tutto, anche le ore più drammatiche della malattia. Amore mio non sono un supereroe. Mi chiedo se avrò sempre le forze per affrontare tutto questo perché credimi io soffro tanto quanto ti vedo stare male. . Soffro insieme a te Georgette e anche questo è amore. Sono convinto che avremo tanti altri giorni belli da vivere… sposami e affrontiamo il futuro da marito e moglie”
continua a scrivere Davide, sostenendo nel bene e nel male la compagna nonché futura moglie.