Antonella Clerici conduttrice televisiva della rete Rai Uno, dopo ben diciotto anni di conduzione nelle scorse settimane ha detto addio a programma culinario La Prova del Cuoco.
Antonella dopo anni di conduzione ha lasciato il programma culinario in onda nella fascia mattutina di Rai Uno lasciando il tutto nelle mani della conduttrice Elisa Isoardi, ma Antonella non lascerà definitivamente la rete ma bensì prenderà la conduzione del programma Portobello.
Intanto molti telespettatori e fans della conduttrice si son chiesti cosa abbia spinto Antonella a lasciare il programma ed ecco che la risposta giunge dalla diretta interessata:
“Una decisione soffertissima. Ma se fossi andata avanti sarei certamente scoppiata. Quello che è successo a Fabrizio Frizzi mi ha fatto pensare tanto. Lui che adorava sua figlia Stella e che se ne è andato così precocemente. Dovevo davvero fermarmi e spostare le mie priorità, ed è stata la pancia a dirmelo. Le ho dato retta”
fa sapere Antonella in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.
“Sono 32 anni che lavoro in Rai, correndo sempre: una vita tranquilla non l’ho mai fatta, tantomeno normale. È arrivato il momento di consolidare quello che ho costruito e a 54 anni mi voglio godere le piccole cose. Certamente anche quelle grandi, come mia figlia e Vittorio”
fa sapere Antonella, che lasciando la trasmissione mattutina ora si dedicherà e avrà più tempo per la sua famiglia.