Gemma Galgani dopo Uomini e Donne Trono Over: “spero che l’estate 2018 porti l’amore”

360

Gemma Galgani dama torinese della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over, dove da anni siede all’interno del parterre femminile del programma condotto da Maria De Filippi, non nasconde che spera di trovare l’amore.

Gemma Galgani anche quest’anno trascorrerà le vacanze estive da sola, in quanto all’interno del programma non ha trovato un pretendente e si augura di trovarlo lontano dalla trasmissione e chissà se quest’estate 2018 sarà ricca d’amore per lei, che tanto spera di innamorarsi:

“Il mio programma per l’estate è sempre lo stesso… la rincorsa dell’amore, quello le auguro a tutte le signore della mia età, mie coetanee”

fa sapere Gemma a Witty.it. Intanto la dama a conclusione di stagione del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, ha voluto ringraziare chi si è occupato del suo look:

“Loro sono miei angeli custodi. Non sarà certo l’estate a separarci, vi porto con me e non dimentico la vostra affettuosa ma discreta presenza! Un abbraccio con infinita gratitudine ed affetto!”

fa sapere la dama.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.