Cristina Roncalli ex fidanzata di Mariano Catanzaro nonché nipote di Papa Giovanni XXIII, ancora una volta torna ad attaccare l’ex tronista di Uomini e Donne.
Mariano Catanazaro dopo aver partecipato alla trasmissione di Canale 5 dapprima come corteggiatore e poi come tronista, ha terminato il suo percorso scegliendo al corteggiatrice Valentina Pivati. Nonostante le critiche e polemiche, Mariano e Valentina ad un mese dalla scelta stanno ancora insieme e vivono la loro relazione lontano dalle telecamere.
Intanto secondo Cristina Roncalli ex fidanzata di Mariano Catanzaro, la coppia non durerà a lungo:
“Per me è una coppia destinata a scoppiare!. Valentina è stata scelta solo per dare un senso al suo teatrino, infatti l’ha scelta solo quando è andata via! Non ho trovato sincera neanche lei, che continuava a ripetere che gli avrebbe detto di no se l’avesse scelta, invece l’ha baciato dopo sole due moine”
fa sapere la giovane in un’intervista rilasciata a Eva Tremila, in cui ha sparato a zero su entrambi senza peli sulla lingua.
Cristina fa anche sapere che il nomignolo “Cicci” con la quale Mariano ha scelto Valentina veniva utilizzato anche con lei.
“Mariano non è adatto a nessun tipo di contesto televisivo! Non potrebbe fare l’attore, non potrebbe fare il presentatore, né il modello, è intellettualmente limitato…”
stocca Cristina e chissà se giungerà una risposta del diretto interessato.