Bianca Guaccero dopo divorzio da Dario Acocella: “sono single, mi godo figlia e lavoro”

830

Bianca Guaccero conduttrice televisiva e attrice italiana, dopo anni di matrimonio si è separata da Dario Acocella padre di sua figlia e nonostante il gossip la voglia al fianco di un’uomo, la diretta interessata smentisce che al momento il suo cuore è impegnato.

Bianca sposata dal 2013 con Dario Acocella padre di sua figlia Alice, nei mesi scorsi ha fatto sapere che il matrimonio è giunto al termine, ed ovviamente il dolore è stato tantissimo.

Bianca Guaccero impegnata in Radio con la trasmissione radiofonica Pane amore e zeta su Radio Zeta, fa sapere che per adesso è single e si gode la sua bambina e il lavoro a pieno, nonostante il gossip continua a fare scoop non fondati sul suo conto:

“Non c’è ancora nessun uomo. Sono sola, mi godo mia figlia e lavoro. Tra poco uscirà un film di Sergio Rubini, Il grande spirito, girato in Puglia, la mia terra, in cui interpreto un’estetista. Io sto bene. Anche se le separazioni sono uno strappo nella vita, non ho rimpianti. Ho considerato quel dolore come un’occasione e ho fatto tutto quello che era in mio potere per salvare il matrimonio. Magari rimarrò sola a vita”

fa sapere alle pagine della rivista Gente.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.