Air Bed è il materasso gonfiabile che vi permetterà di accomodarvi e rilassarvi ogni qualvolta che volete, basta gonfiarlo e godervi il relax.
AirBed è un materassino gonfiabile custodito nella sua sacca, molto semplice e pratico da trasportare in quanto non occupa spazio e potete utilizzarlo sugli spazi verdi, in spiaggia o in campeggio: basta estrarlo e smuoverlo nell’area per gonfiarlo.
Basta occupare l’auto o camper con sedia pieghevoli, sdraio e ingombranti teli mare, con Air Bed recupererete spazio e sopratutto potrete godere del massimo relax su un morbido materasso.
Che cos’è e come funziona il materasso gonfiabile Air Bed?
Air Bed è una poltrona gonfiabile molto pratica in quanto non occupa spazio e una volta utilizzata è possibile sgonfiarla e riporla nella sua pratica custodia fatta a sacco. AirBed è realizzata con un materiale ipoallergenico ed impermeabile, per tale è possibile portarlo con se anche in vacanza al mare, in montagna e in qualunque posto dove voi crediate sia possibile rilassarsi.
AirBed è stato realizzato con una tecnologia Nylon Ristop, rinforzato con cuciture interne, ed è impossibile bucarlo in quanto resistente a qualsiasi corpo contundente. Il materasso gonfiabile riesce a sostenere oltre 200kg ovvero 2/3 persone.
Inoltre la praticità di Air Bed sta nel non gonfiarlo tramite pompa, ma bensì basta agitarlo e far entrare aria (sono necessari una quindicina di passaggi). Il materasso gonfiabile Air Bed può essere utilizzato in qualsiasi situazione sugli scogli, sulla sabbia, sul prato ed è anche GALLEGGIANTE per tale lo potrete portare al mare, in piscina e in vacanza.
Una volta gonfiato, il materasso gonfiabile resterà gonfio per circa 8-12 ore. Il materasso gonfiabile pesa 1,2 kg e misura 17×37 cm da chiuso mentre una volta aperto misura circa 210x100cm.
Come si utilizza il materassino gonfiabile a aria Air Bed?
Utilizzare il materassino gonfiabile ad aria Air Bed è molto semplice e non occorrerà nessuna pompa, ma bensì l’aria che ci circonda.
Air Bed è un rivoluzionario materassino che sfrutta l’aria che ci circonda per essere gonfiato e dovete eseguire piccoli passaggi affinché si possa gonfiare:
- estrarre il materasso AirBed dalla sacca,
- aprirlo e scuoterlo in aria un paio di volte in modo da far entrare aria,
- chiudere la zip presente per non far fuoriuscire l’aria.
Per sgonfiare il materasso gonfiabile Air Bed basta arrotolare la parte con l’apertura, piegarla nel mezzo e chiudere la fibbia. Per una lunga duratura del materasso, dopo l’utilizzo e ovviamente dopo averlo sgonfiato, riporlo nell’apposita borsa.
Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo del materasso gonfiabile Air Bed
L’utilizzo del materasso Air Bed non presenta nessuna controindicazione o effetti collaterali. Il prodotto è stato testato e non presenta effetti.
Inoltre Air Bed rispetta la natura e la parte esterna è fatta di uno speciale Nylon Ripstop di alta qualità ultraleggero ed extra-forte, prodotto apposta per resistere ad agenti esterni e per garantire una lunga tenuta.
La casa produttrice del prodotto consiglia di utilizzare il prodotto solo come indicato sulla confezione e no con metodi fai da te o utilizzi impropri.
Recensioni di chi ha utilizzato il materasso gonfiabile Air Sleeping
Di seguito riportiamo alcune recensioni trovate su diversi forum di persone che hanno testato il materasso gonfiabile a sacco ed hanno lasciato una loro personale testimonianza:
Rosa Minieri, 24 anni: ragazzi è una capata questo materassino. Basta agitarlo nell’aria, io preferisco correre avanti e indietro come una pazza e si gonfia, poi dovete fare presto a chiudere la fibbia. Poi buttatevi sopra e rilassatevi.
Diego Esposito, 35 anni: l’ho comprato ai miei figli dopo aver visto varie pubblicità. All’inizio non riuscivamo a gonfiarlo, poi abbiamo capito che bisogna agitarlo energeticamente nell’aria. Molto utile per il campeggio, ma lo trovo molto grande una volta gonfiato.
Erika Serenelli, 47 anni: acquistato per il campeggio e lo trovo ottimo. Una volta aperto ci stiamo io e mio marito seduti sopra, non si sgonfia ed è possibile anche dormirci su in quanto è veramente come un materasso, molto morbido.
Dove acquistare e quanto costa il materasso gonfiabile Air Bed
Air Bed prodotto originale non è acquistabile in negozi casalinghi, stend pubblicitari, negozi cinesi o mercatini, ma il prodotto originale è in vendita solo sul sito ufficiale del prodotto al costo di 69,90€ con consegna gratuita e pagamento in contrassegno.
Acquistare il materassino gonfiabile Air Bed è molto semplice basta:
- Compilare il modulo d’ordinazione sul sito ufficiale del prodotto inserendo i propri dati personali.
- Scegliere la promozione che si desidera ricevere.
- Inserire una nota per il corriere (Es. Nome sul citofono o scala del palazzo)
Pagamento del prodotto alla consegna.