Lucia Bramieri meglio nota come la nuora di Gino Bramieri comico, cantante e attore italiano di cinema e televisione, è nata a Milano il 7 aprile 1961 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alta un metro e sessantacinque centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha capelli bianchi ed occhi castani.
Lucia Bramieri è stata una delle prime donne a diventare vigile urbano nel capoluogo lombardo, ma oggi è proprietaria di un salone di parrucchiere. Lucia Bramieri è nota nel mondo dello spettacolo per essere stata la moglie di Cesare Bramieri, scomparso al termine di una lunga malattia nel 2008.
Lucia è sempre stata molto attiva nel mondo dello spettacolo, sopratutto per ricordare il cognome Bramieri e da anni impegnata in una lunga lotta legale per l’eredità del suocero e inoltre è finita al centro di polemiche legate al famoso Telegatto.
Ad Aprile 2018 decide di mettersi in gioco partecipando alla quindicesima edizione del reality show Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso:
“Sono Lucia Bramieri, 57 anni, milanese doc. Eccentrica, molto schietta, non le mando a dire. Se mi schiacci il piede, non porgo l’altra guancia. Tutti mi conosco come signora Bramieri, in quanto io ho sposato l’unico figlio del grandissimo Gino. Il mio è stato un matrimonio d’amore, il classico colpo di fulmine. L’emozione grandissima per me è stato quando per la prima volta mi ha detto ‘Domani sera ti porto a conoscere mio padre’. Mio marito Cesare oggi non c’è più. Ma la vita va avanti. La vita deve continuare. Io non uso il cognome Bramieri. Io sono la signora Bramieri. Piaccia o non piaccia, fatevene una ragione”
fa sapere Lucia nel video presentazione al reality show. Potete seguire Lucia sul suo profilo Instagram @lucia_bramieri_official.