Valerio Lo Grieco modello e sartorialist è nato a Bitonto il 18 giugno 1988 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alto un metro e ottantadue centimetri, pesa circa ottanta chili ed occhi azzurri e capelli castani.
Valerio Lo Grieco dopo essersi laureato in Scienze Politiche, ha lasciato la sua città natale per trasferirsi a Milano dove ha iniziato a lavorare come modello e poi come sartorialist, ovvero una nuova figura tra il sarto, il consulente immagine e il personal shopper, per un’azienda di moda.
Valerio divide la sua vita tra Milano e Londra, ma il giovane non è un volto nuovo del mondo dello spettacolo: nel suo passato conto alcune apparizioni all’interno della fiction televisiva Furore 2 e il programma televisivo Ciao Darwin.
Valerio è appassionato di calcio e nuoto, nel tempo libero si dedica a coltivare piante carnivore. Nell’aprile 2018 giunge in televisione come concorrente della quindicesima edizione del reality show Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. Il giovane non risulta sposato, non ha figli e attualmente è single. Potete seguire Valerio sul suo profilo Instagram @valerio_logrieco.