Ela Webber meglio conosciuta con il nome de La Sellerona soprannome datogli dal conduttore televisivo Paolo Bonolis che per anni l’ha avuta al suo fianco all’interno di varie trasmissioni, ormai da anni è lontana dalle luci dei riflettori mediatici.
Ela toccò l’apice del successo nel 1996 partecipando a vari programmi televisivi e negli anni 2000 partecipò come concorrente nel reality La Fattoria nel 2004 e nel 2008 partecipò al reality show all’Isola dei Famosi, edizione che fu vinta da Vladimir Luxuria.
Ela da anni è lontana dai riflettori e la sua nuova vita è fatta di una vita normalissima e sopratutto fatta con la passione per i cavalli.
“Vogliamo dare un nome a quello che è successo? Depressione. È una malattia, non è un’influenza che si può superare con un medicinale. Non esiste una cura per espellere il male. Se ne può uscire solo grazie alle persone che ti stanno vicino. In Germania aveva una carriera consolidata, ma ha mollato tutto e si è trasferita con me in Italia. Ero arrivata a un punto dove non potevo decidere più cosa volevo e cosa no. Non ero in grado, stavo troppo male”
racconta Ela in un’intervista rilasciata a La vita in Diretta.
Dal 2004 Ela vive lontano dai riflettori, dedicandosi al suo compagno e alla passione per i cavalli:
“Sono rinata. C’è la famosa ippoterapia. Qualunque problema tu abbia, basta passare una giornata a cavallo in mezzo alla natura per stare molto meglio”
racconta La Sellerona.