Giorgio Mastrota ricorda quando fu tronista a Uomini e Donne

544

Giorgio Mastrota conduttore televisivo meglio noto come il re delle televendite, di recente è divenuto nuovamente papà ma a pochi giorni dal lieto evento ecco giungere la notizia che tra un paio di mesi diverrà nonno: la figlia Natalia Estrada è in dolce attesa del suo primo bambino.

Intanto Giorgio Mastrota sulle pagine della rivista Oggi ricorda il passato e sopratutto quando salì al trono della trasmissione Uomini e Donne, nelle vesti di tronista:

“Avevo due spazi di televendita dentro al programma: pentole e materassi. Registravo nello studio di fianco, un giorno Maria De Filippi venne a trovarmi e mi disse ‘Visto che sei qui, perché non fai il tronista?’. Ero single, lo feci per un mese”

fa sapere il conduttore. Intanto Giorgio Mastrota rivela anche di aver rifiutato di partecipare nelle vesti di concorrente ai reality Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip:

“Dal GF Vip all’Isola dei famosi me li hanno offerti tutti. Ma, con tutto il rispetto, non è il mio genere. E poi chi mi dice che, se sparisco per tre mesi, non trovano qualcun altro che vende i materassi al posto mio?”

fa sapere Giorgio.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.