Rosalinda Cannavò meglio noto con il nome di Adua Del Vesco è un’attrice italiana nata a Messina il 26 Novembre 1994 sotto il segno zodiacale del Sagittario, è alta un metro e settantatré centimetri, pesa circa cinquantatré chili ed ha capelli castani ed occhi verdi.
Adua sin dalla piccola età si avvicina la mondo della danza, ma all’età di sedici anni cambia radicalmente settore iniziando a studiare recitazione. Nel 2012 dopo aver studiato corsi di recitazione e dizione debutta sullo schermo prendendo parte alla fiction televisiva L’Onore e il Rispetto.
La bellezza dell’attrice salta subito agli occhi, tanto da piacere al pubblico di telespettatori e giungere poi in altre fiction televisive come: Il peccato e la vergogna 2,
Rodolfo Valentino – La leggenda,Furore – Il vento della speranza, Non è stato mio figlio, Il bello delle donne… alcuni anni dopo.
Nella vita privata è legata dal 2015 all’attore italiano Gabriel Garko: la loro relazione ha catturato tantissime polemiche in seguito alla differenza d’età. Potete seguire Adua sul suo profilo Instagram @adua_del_vesco_14.