Massimiliano Morra all’anagrafe Gabriele Massimiliano Morra attore e modello italiano è nato a Napoli il 30 Luglio 1986 sotto il segno zodiacale del Leone, è alto un metro e ottantasette centimetri, pesa circa ottantadue chili ed ha capelli castani ed occhi verdi.
Massimiliano Morra sin da giovane si avvicina al mondo dello spettacolo iniziando a sfilare come modello e diventando testimonial di vari marchi.
Nel 2010 vince il titolo di Il più bello d’Italia. Nel 2013 Massimiliano debutta in televisione nella miniserie Pupetta – Il coraggio e la passione, affiancando l’attrice Manuela Arcuri. Nello stesso anno è co-protagonista, accanto a Sabrina Ferilli e Virna Lisi, di Baciamo le mani – Palermo New York 1958.
L’attore è stato protagonista anche delle fiction: Il peccato e la vergogna,Rodolfo Valentino,Furore – Il vento della speranza, Non è stato mio figlio, Il bello delle donne… alcuni anni dopo.
Massimiliano riscuote un gran successo dalle telespettatrici grazie alla sua bellezza. Nella vita privata Massimiliano non risulta sposato e non ha figli.
“Quando non sono impegnato sul set, cerco di trascorrere le giornate in maniera del tutto tranquilla; detesto la vita mondana perché sono estremamente riservato ed amo passare il mio tempo libero con gli amici più stretti : guardare un film a casa, giocare alla playstation, cose estremamente tranquille. Amo praticare sport, tra cui il fitness e calcio (sono un grande tifoso del Napoli) . Una passione che sto coltivando ultimamente è lo studio delle stelle e dell’universo : astrofisica e tutto ciò che riguarda tale materia”
fece sapere l’attore parlando di se stesso.
Potete seguire Massimiliano sul suo profilo Instagram @massimilianomorra_official.