Marco Ferri meglio conosciuto come il figlio di Riccardo Ferri ex calciatore italiano dell’Inter, è nato il 28 Aprile 1988 sotto il segno zodiacale del Toro, è alto un metro e novanta centimetri ed ha capelli castani ed occhi verdi.
Da giovane Marco per un breve periodo ha tentato anch’esso di entrare a far parte del mondo del calcio, per poi abbandonare tale mondo ed entrare in quello dello spettacolo. Marco ha iniziato a sfilare sulle passerelle come modello, poi nel 2008 ha partecipato ad Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore scendendo le scale della trasmissione per corteggiare le troniste Francesca Mari e Natalia Angelini.
Dopo anche il deludente debutto in televisione, Marco ha pensato di più a se stesso ponendo la testa sui libri e laureandosi in Marketing Internazionale presso l’Università di Lingue e Comunicazione IULM (Milano), conquistando anche una borsa di studio a Londra.
Marco oggi è un modello di passerella e pubblicità, comunicatore, opinionista in diversi programmi TV e radio e social influencer. Il giovane parla ben tre lingue: italiano, spagnolo e inglese.
Nella vita privata è stato legato sentimentalmente a Lisandra Silva, meglio conosciuta come Madre Natura di Ciao Darwin trasmissione televisiva condotta da Paolo Bonolis, ma attualmente è alla ricerca dell’amore. Potete seguire Marco sul suo profilo social Instagram @marcoferri5 o sul suo sito marcoferrioficial.com.