Chiara Nasti giovanissima fashion blogger partenopea, nata a Materdei il 22 Gennaio 1998 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alta un metro e sessantotto centimetri, pesa circa cinquantacinque chili ed ha capelli ed occhi castani.
Chiara è figlia di Gabriella Argento e Enzo Nasti, commercianti partenopei.
Chiara Nasti sin da adolescente si avvicina al mondo della tecnologia aprendo all’età di quindici anni il suo primo blog chiaranasti.it nella quale racconta della sua vita quotidiana, dispensando consigli sulla moda e bellezza.
“Sono Chiara Nasti, una semplice ragazza di diciassette anni che, oltre ad andare a scuola e vivere una vita tipica di una teenager italiana, sta scoprendo nuovi mondi e sta cercando di far scoprire agli altri il proprio di mondo! […] So già che mi costringeranno a trasformare questa sezione in una mia biografia (lunga poi devo dire, eh, diciassette anni fitti fitti di cose!) ma per ora lasciamola così”
scrive Chiara di se stessa. Non solo un successo social, ma Chiara in breve tempo si fa conoscere anche in televisione partecipando alla trasmissione televisiva Chiambretti Night, divenendo poi presentatrice agli Italian MTV Awards e viene scelta dai follower di Instagram come reporter per gli European Music Awards.
Nonostante la sua giovanissima età, Chiara è seguitissima su i social network dove conta oltre un milione di followers ed è anche autrice di un libro: @nastilove diario i una fashion blogger. Nella vita privata è fidanzata ma non si consce l’identità del fidanzato. Potete seguire Chiara sul suo profilo Facebook @chiaranasti e sul suo profilo Instagram @nastilove.