Giorgio Mastrota biografia: età, altezza, peso, figli, compagna Flo Gutierrez e vita privata

3060

Giorgio Mastrota attore e conduttore televisivo, noto sopratutto come uno dei maggiori presentatori di televendite sulle reti Mediaset, è nato a Milano il 15 Maggio 1964 sotto il segno zodiacale del Toro, è alto un metro e settantaquattro centimetri, pesa circa settanta chili ed ha occhi e capelli castani.

Giorgio Mastrota è laureato in scienze politiche alla Statale di Milano e nel 1988 ha vinto il titolo di “Uomo ideale” a Il più bello d’Italia. Dopo la vittoria del titolo ha iniziato a lavorare in televisione, affiancando Gianfranco Funari per poi iniziare una collaborazione con il Gruppo Giochi Preziosi.

Nel 1991 approda nel cast della telenovela spagnola Manuela, per poi approdare all’interno delle trasmissioni Bellezze al bagno, Buongiorno Amica e Il nuovo gioco delle coppie su Rete 4.

 

Dal 1995 Giorgio Mastrota si occupa principalmente di televendite, ma nel 1999 recita nella pellicola Cient’anne, film con protagonisti Gigi D’Alessio e Mario Merola. Nel 2003 partecipa alla trasmissione televisiva Uomini e donne condotta da Maria De Filippi. Nel 2010 ha partecipato alla trasmissione Matricole & Meteore su Italia 1, mentre nel 2013 ha preso parte, come aiuto-chef, alla trasmissione televisiva La terra dei cuochi, condotto da Antonella Clerici.

Nella vita privata Giorgio Mastrota è padre di quattro figli: Natalia nata dal matrimonio con la showgirl Natalia Estrada, sposata nel 1992 e matrimonio terminato nel 1998. Federico nato dalla ex moglie brasiliana di nome Carolina. Giorgio è papà di Matilde nata dal legame con Flo Gutierrez, un’atleta della Federazione Italiana Sport Invernali e a Novembre 2017 la coppia fa sapere di attendere l’arrivo di un’altro figlio, che si chiamerà Leonardo. Potete seguire Giorgio Mastrota sul suo profilo Instagram @giorgiomastrota.

 

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.