Marika Fruscio, conosciuta sopratutto dal pubblico maschile per le sue forme morbide e scatti super bollenti, è nata a Milano il 3 gennaio 1979 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa 64 chili ed ha capelli ed occhi castani. Nonostante la giovane fosse nata al Nord, ha seguito le orme dei suoi genitori che sono del Sud ed è tifosissima della squadra calcistica Napoli.
Marika Fruscio inizia la sua carriera televisiva partecipando alla trasmissione Playmen Tv – la casa delle play girl, primo reality show italiano in stile sexy, per poi partecipare nelle vesti di corteggiatrice all’interno della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Marika dopo la partecipazione alla trasmissione di Canale 5, grazie alle sue forme prorompenti e la sua passione per il calcio, riesce ad entrare nelle trasmissioni calcistiche in onda sul canale 7 Gold e nel programma Diretta Stadio, e riesce a far parlare tanto di lei grazie ai suoi sexy movimenti e qualche spogliarello ad ogni goal della sua squadra del cuore.
Nel 2014 Marika realizza il suo primo calendario hot con dodici scatti super erotici e tenta anche di entrare nel cast del reality L’Isola dei Famosi, ma senza riuscirci. Nel 2016 Marika decide di diminuire il seno in seguito a dei problemi di salute dovuto sopratutto dal peso:
“Domani tolgo un po’ della mia fortuna per fare un grande favore alla mia schiena. . Fatemi un in bocca al lupo”
cinguettò Marika sul suo profilo social. Intanto nel 2017 Marika annuncia l’uscita del suo nuovo calendario 2018. Marika Fruscio non risulta sposata e non ha figli e tante le love story che ha vissuto, sopratutto come dichiarato da lei quella clandestina con Pippo Inzaghi. Potete seguire Marika sul suo profilo Instagram @mfruscio.