Marcello Sacchetta conosciuto nell’ambito televisivo come ballerino professionista della scuola Amici di Maria De Filippi e co conduttore insieme al ballerino Stefano De Martino della fascia day time del programma in onda su Real time, è nato a Napoli il 25 Agosto 1983 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alto un metro e settantacinque centimetri ed ha occhi e capelli castani.
Marcello sin dalla giovane età si avvicina al mondo della danza e all’età di tredici anni ha iniziato a muovere i primi passi nel rock’n’roll e il boogie woogie, vincendo anche i campionati europei, per iscriversi e studiare danza al teatro dell’Opera.
Marcello, nonostante la sua giovane età, ha già una ricca carriera alle spalle ed ha lavorato sia nelle vesti di ballerino che di coreografo nel programma televisivo a X Factor, ha danzato alle Olimpiadi di Londra 2012, nel 2012 ha fatto parte del corpo di ballo della kermesse canora Sanremo, ha fatto parte del corpo di ballo dell’evento all’Arena di Verona del cantante Adriano Celentano. Marcello ha ballato in vari tour nazionali ed internazionali di cantanti, come: Renato Zero, Claudio Baglioni, Marco Mengoni, Mika, LMFAO, David Guetta, Will.I.Am e Justin Bieber.
Nel 2013 Marcello giunge all’interno della trasmissione Amici danzando per i professionisti, dove tutt’oggi danza. Nella vita privata di Marcello vi è la ballerina Giulia Pauselli, e i due giovani fanno coppia da alcuni anni e vivono sotto lo stesso tetto. Potete seguire Marcello sul suo profilo Instagram @marcellosacchetta.