Andrea Baccan (Andrea Pucci) biografia: età, altezza, figli, moglie e vita privata

11798

Andrea Baccan conosciuto nel mondo della televisione con il nome di Andrea Pucci o solo Pucci, è un personaggio televisivo e cabarettista italiano nato a Milano il 23 agosto 1965 sotto il segno zodiacale del Leone, è alto un metro e ottanta centimetri ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Andrea da giovane ha lavorato dapprima nella tabaccheria di famiglia situata in piazzale Istria a Milano, poi intraprese la professione di gioielliere. Nel 1993 giunse in televisione con il suo carico di ironia e cabarettista partecipando alla trasmissione televisiva La sai l’ultima?ottenendo un gran riscontro mediatico tanto da partecipare a tante trasmissioni televisive sino a giungere all’interno della trasmissione Colorado, con il tormentone «È cambiato…tutto!». 

Fonte foto: Instagram

Nel 2010, dopo il gran successo ottenuto in televisione, esce in tutte le librerie  Ho sposato l’esorcista cliccando qui(che potete trovare ) , libro scritto con il suo autore Raffaele Skizzo Bruscella.

Nel 2010 ritorna nuovamente in televisione partecipando alla trasmissione I love my dog, un programma interamente dedicato ai cani, in cui affianca la conduttrice Rossella Brescia e il comico Gianluca Impastato. Andrea, gran tifoso dell’Inter, è spesso ospite in studio o come inviato sugli stadio, all’interno della trasmissione Quelli che il calcio. 

Nel 2017 nella prima serata di Italia 1 conduce lo show “Big show con Andrea Pucci“, dov’è affiancato da Katia Follesa.

Della vita privata di Andrea Pucci si sa ben poco in quanto il comico tiene molto alla riservatezza: il comico non risulta sposato, ma al suo fianco ha una compagna e sopratutto una bambina.  In un’intervista rilasciata a Vero Tv fece sapere:

“Mi fanno star bene cose molto semplicicome andare a prendere mia figlia a scuola o andare a bere il caffè nel mio bar preferito. Sono una persona normalissima, a disposizione della gente quando ne ho voglia, rinchiuso nei fatti miei se non ne ho”.

Potete seguire Andrea Pucci sul suo profilo Instagram @puccigoal.

 

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.