Karina Cascella opinionista televisiva è nata ad Aversa, in provincia di Caserta, il 22 gennaio del 1980 sotto il segno zodiacale dell’acquario. Karina è alta un metro è sessantaquattro centimetri, ed ha capelli biondi ed occhi azzurri.
Karina si è diplomata in ragioneria e inizia a lavorare come promoter nei centri commerciali per poi passare a fare la baby sitter. Nel 2005 Karina partecipa a una puntata di Vero Amore, trasmissione ideata da Maria de Filippi insieme ad Emanuele, il suo ex fidanzato, la cui relazione è durata ben 10 anni. Grazie al suo caratterino la conduttrice la sceglie come opinionista all’interno del talk show Uomini e Donne, dove stringe un rapporto d’amicizia con l’ex tronista Salvatore Angelucci che all’epoca ricopriva il ruolo di tronista.
Nel 2008 Karina partecipa al reality show La Talpa condotto da Paola Perego, riuscendo a posizionarsi sul podio. Nel 2010 dopo qualche mese di relazione con Salvatore Angelucci da alla luce la sua bambina Ginevra, ma l’unione della coppia dura soli tre anni e nel 2013 si lasciano.
Nel frattempo Karina ha ricoperto il ruolo di opinionista in varie trasmissioni televisive, tra cui quelle pomeridiane condotte da Barbara D’Urso, inoltre è diventata testimonial di vari marchi cosmetici e dietetici. L’opinionista ha anche inciso un singolo musicale: Ho bisogno del tuo amore.
Dopo tanti sacrifici Karina è riuscita ad aprirsi un piccolo negozio e a fondare un suo marchio d’abbigliamento Dkk:
“Al di là di quello che è il gioco della tv, a 34 anni sentivo il bisogno di concretizzare, e di realizzare quello che è sempre stato il mio sogno, ovvero avere una attività mia. E poi chiudo un cerchio, per me è una sorta di bilancio: c’è tutto quello che è stato in questi dieci anni, quindi le conoscenze, la moda…”
fece sapere tempo fa in un’intervista rilasciata a Tgcom.
Nella sua vita privata oltre la figlia, al momento non vi è un’impegno sentimentale. Potete seguire Karina sul suo profilo social Instagram @karinacascella.