Claudio Midolo biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie Clio Zammatteo, Instagram e vita privata

1593

Clio Zammatteo, meglio conosciuta con il nome di Clio Make Up, è una truccatrice, conduttrice televisiva e video blogger italiana.

Molti fans della truccatrice, si chiedono chi sia il fortunato a starle al fianco ed ecco che vi riportiamo la risposta: Clio è felicemente sposata con Claudio Midolo.

Claudio è nato a Saronno, Varese, il 15 gennaio del 1981, sotto il segno zodiacale del Capricorno, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Dopo aver ultimato il Liceo scientifico si iscrive allo IED, l’Istituto Europeo di Design, a Milano.

Claudio, game designer italiano e Clio, nella vita privata sono uniti da diversi anni: i due giovani si son sposati nel 2008 a New York, lei 24 enne e lui 25 enne, in comune e con una cerimonia molto intima.

Clio ha raggiunto il suo amoroso all’estero ed è proprio lì, che con mille idee in testa si son lanciati nella nuova avventura, che oggi fa di Clio una soddisfazione: il suo lavoro di truccatrice.

“Sono diventata l’amica di New York che alle ragazze italiane spiegava l’arte del makeup senza darsi delle arie. Una che stando in America ha il privilegio di provare cose nuove, e te le racconta in anteprima. Poi ho smarcato prodotti che usavano i professionisti, come il primer o la matita burro”

raccontò Clio in un’intervista risalente al 2015. Con il passare degli anni la coppia ha maturato esperienze e competenza, oltre ad una stabilità che li ha portati ad allargare la famiglia, con l’arrivo di due splendide figlie: Grace Cloe (nata il 29 luglio del 2017) e Joy Claire (venuta al mondo il 22 aprile 2020).

Potete seguire Claudio sul suo profilo oficial Instagram @ill0gic0.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.