Maurizio Costanzo, conduttore televisivo da anni presente in casa Mediaset, secondo alcuni rumors vorrebbe riportare in televisione la trasmissione Buona Domenica.
Buona Domenica è stato un programma televisivo che andava in onda nella fascia pomeridiana della Domenica, andato in onda su Canale 5, dal 1985 al 1987 e dal 1991 al 2008.
“Ai piani alti, molto alti, di Cologno Monzese circola una voce che sta diventando più chiassosa. Si mormora infatti che il mitologico Costanzo abbia tastato le acque (non di persona) per capire la fattibilità di un suo sogno mai tramontato: condurre di nuovo ‘Buona Domenica’, magari al fianco della sua Maria. Naturalmente quello slot è occupato oggi da Barbarella D’Urso, che a ‘Verissimo’ da lady Piersilvio ha sentenziato ‘è mio e sarà mio per sempre”
si legge su Dagospia. Il conduttore punterebbe al rimpatrio al fianco della moglie Maria De Filippi. La fascia oraria che un tempo era occupata da Buona Domenica, oggi è occupata dalla trasmissione Domenica Live condotta da Barbara D’urso. Riuscirà Maurizio a riportare in televisione la trasmissione? Non resta che attendere.