Sarah Pidgeon chi è? Biografia, età, altezza e peso, carriera, film, fidanzato, Instagram e vita privata

5

Sarah Pidgeon è un’attrice americana conosciuta per i suoi ruoli in produzioni televisive e teatrali.

  • Altezza: 1,77 m Peso non disponibile
  • Vita privata non disponibile
  • Account oficial Instagram

Ha interpretato ruoli in “The Wilds” (2020-2022) su Amazon Prime Video e nella serie “Tiny Beautiful Things” (2023) su Hulu.

Nel 2024, ha fatto il suo debutto a Broadway nell’opera teatrale “Stereophonic” di David Adjmi.

Biografia

Pidgeon è cresciuta nel Michigan e ha frequentato la Birmingham Groves High School. Ha partecipato all’Interlochen Arts Camp e si è esibita nella Community House di Birmingham. Successivamente, ha studiato alla Interlochen Arts Academy e si è laureata nel 2014, ottenendo una laurea in belle arti dalla Carnegie Mellon School of Drama nel 2018.

Carriera

Nel 2019, Sarah Pidgeon ha avuto ruoli in “One Dollar” e “Gotham”, prima di ottenere il suo ruolo principale in “The Wilds”. La serie survivalist per giovani adulti l’ha vista interpretare Leah, un personaggio descritto come “matura e intellettuale”. La critica ha elogiato la sua interpretazione, sottolineando la tensione e l’intensità della sua performance.

Nel 2022, è stata scelta per il ruolo di Clare nella serie “Tiny Beautiful Things”. La sua interpretazione della versione più giovane del personaggio di Kathryn Hahn ha ricevuto recensioni positive, con The Guardian che l’ha definita “brillante”. Ha descritto il suo personaggio come “estremamente instabile e distruttivo”, ma anche sicuro di sé.

Pidgeon ha anche interpretato il ruolo di Diana nell’opera teatrale “Stereophonic”, rappresentata Off-Broadway e successivamente a Broadway. La sua performance è stata definita “notevole” da Variety e “precisa” e “vivida” da The Guardian.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.