My home my destiny, anticipazioni italiane dal 10 al 14 marzo 2025

8

La soap va in onda nel daytime della rete televisiva Canale 5, da Lunedì a venerdì, dalle ore 16:35 sino alle 17:00 circa.

La serie è diretta da Çağrı Bayrak, scritta da Eylem Canpolat, Ayşenur Sıkı, Defne Gürsoy, Doruk Erengül, Seray Şahiner, Selcan Özgür, Berrin Tekdemir e Firuze Engin e prodotta da OGM Pictures.

Rivelazioni e conflitti familiari

Ali Riza, Savas e Baris sono sconvolti dalla scoperta che Nesrin in realtà è Gulbin, la sorella perduta di Zeynep. Preoccupati per la situazione, si chiedono se Tarik possa rivelare la vera identità di Gulbin durante l’interrogatorio della polizia. Nel frattempo, Cemile e Nuh si ritrovano e riflettono sulle difficoltà che la loro famiglia ha affrontato negli anni.

Gulbin si nasconde a casa di Nermin con le altre donne della famiglia, mentre Zeynep cerca di avvicinarsi a lei, ma nota una certa distanza. Nermin si confida con Emine riguardo a un tentativo di raggiro da parte di Tarik. Il giorno successivo, Zeynep scopre che Gulbin è fuggita, lasciandole un messaggio in cui le spiega che la sua vita non è lì e che intende tornare in Germania. La notizia sconvolge Sakine, che accusa un malore.

Determinati a fermarla, Baris e Zeynep, con l’aiuto di Savas ed Emine, scoprono il volo su cui Gulbin intende imbarcarsi e si precipitano all’aeroporto per cercare di intercettarla.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.