Beautiful, anticipazioni italiane dal 24 febbraio al 1° marzo 2025

11

Liam si difende dalle accuse di Finn, riconoscendo il suo amore per Steffy ma accusando Finn di non essere più un punto di riferimento per Steffy e i suoi figli. Sostiene che Finn dovrebbe recidere il legame con Sheila, madre biologica di Finn, che in passato ha tentato di uccidere lui e sua moglie, nonché di separarli rapendolo. Sheila, nel frattempo, è a casa di Deacon, dove esprime il suo desiderio di entrare nella vita del figlio e del nipote. Deacon è scettico, avvertendo Sheila che la priorità per Finn è la sua famiglia con Steffy, e non lei.

Steffy chiede un incontro con Finn e, dopo essersi riuniti, si dichiarano il loro amore. Steffy decide di tornare a casa con Finn, dicendo di amarlo troppo per stare senza di lui. Finn le promette che terrà Sheila lontana dalla famiglia. Ridge informa Liam che Steffy è tornata da Finn, e lui è sconvolto, temendo per la sicurezza della sua famiglia. Sheila confessa a Deacon di voler riunirsi con Finn nonostante il rifiuto della famiglia Forrester, in particolare di Steffy.

Steffy intravede Sheila da dietro una tenda nella casa sulla scogliera, suscitando il suo terrore. Liam e Ridge discutono della situazione, con Liam che esprime preoccupazione per il pericolo di Sheila. Hope parla con R.J. riguardo alla sua situazione sentimentale con Liam, confermando di essere pronta ad andare avanti dopo il tradimento con Thomas.

Nel frattempo, Sheila si presenta alla casa sulla scogliera, e Finn la introduce dentro. Nonostante le richieste di Steffy di allontanarla, Finn insiste sul fatto che un chiarimento è necessario. Sheila giura di essere cambiata e di voler essere parte della famiglia. Liam e Wyatt sono preoccupati per la decisione di Steffy di tornare con Finn, dati i pericoli legati a Sheila.

Deacon, a “Il Giardino”, affronta Carter e Ridge, che lo minacciano per scoprire le intenzioni di Sheila, ma Deacon non si lascia intimidire. Nel frattempo, Finn cerca di convincere Sheila a non insistere nel voler far parte della sua vita e della sua famiglia. Sheila sembra accettare la sua richiesta, ma Steffy, delusa e frustrata, decide di lasciare Los Angeles con i suoi figli, consapevole che ogni tentativo di fermare Sheila è inutile.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.