“Sogni C…ostruiti” torna in TV: Novità, Vip e un tocco latino che conquista

14

Il programma “I Sogni C…ostruiti”, creato da Vito Maria Camposeo, ritornerà presto in televisione sul canale 11 Calabria e sarà trasmesso anche in diretta streaming. La rubrica onirica, amata dai vip, si rinnova con nuove novità e cambiamenti, ma mantiene intatto il suo concept e mood.

Origini e struttura del programma

Nato sui social durante la pandemia di Covid-19, il format ha visto la partecipazione di numerosi celebrità italiane come attori, cantanti, influencer, modelli e manager. In ogni puntata, i vip esplorano la loro dimensione onirica, intervistati da psicologi, medici, astrologi e opinionisti.

Tra gli ospiti passati ci sono stati nomi come Lucia Bramieri, Andrea Casalino, Angela Melillo, Raimondo Todaro, Carlo Pietropoli, Miky Falcicchio e Brando Giorgi.

Le novità nella nuova edizione

Le nuove puntate saranno più corte e strutturate per una programmazione televisiva. Tra i professionisti che affiancheranno la psicologa Paola Massafra, ci saranno medici e altri esperti.

"Sogni C…ostruiti" torna in TV: Novità, Vip e un tocco latino che conquistaUna novità in anteprima: il giornalista brasiliano Marcos Michalak parteciperà al programma. Inoltre, il programma ospiterà vip internazionali del mondo dello spettacolo, tra cui attori e celebrità latinoamericane e americane.

Non mancheranno giochi onirici, tra cui uno incentrato sugli split.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.