La Promessa, anticipazioni italiane dal 22 al 28 Dicembre 2024

2

La promessa (La promesa) è una soap opera spagnola trasmessa sull’emittente  televisiva La 1 di TVE dal 12 gennaio 2023. La soap va in onda sulla rete  televisiva  Rete Quattro, tutti i giorni, dalle ore 19:35 sino alle 20:30 circa.

La serie è ideata da Josep Cister Rubio. Regia: Miguel Conde, Eva Bermudez De La Vega. Casa di produzione Televisión Española – Boomerang  TV.

Anticipazioni La Promessa

  • Manuel e Jimena:
    I duchi de Los Infantes propongono a Manuel e Jimena di trasferirsi a Madrid per vivere separati, ma Manuel rifiuta. Jimena, sospettosa, interroga Jana e sospetta che l’amante di Manuel sia Blanca Palomar. Le tensioni nel matrimonio crescono, e Manuel annuncia che il loro matrimonio è finito.
  • Relazioni e alleanze:
    Ayala e Margarita diventano sempre più affiatati, ma suscitano la gelosia di Petra. Margarita e Ayala, mentre coltivano la loro relazione, si scontrano con la continua sorveglianza di Petra. Nel frattempo, Catalina scopre una telefonata tra Pelayo e Cavendish, che pianificano un omicidio, e avverte i coinvolti.
  • Intrighi e segreti:
    Abel rivela a Manuel, Cruz e Alonso che la gravidanza di Jimena è falsa, portando a una crisi nelle relazioni. Manuel vede questa rivelazione come un’opportunità per annullare il suo matrimonio. Catalina salva Pelayo da Cavendish ma rimane ferita dal tradimento di Pelayo.
  • Altri sviluppi:
    Virtudes continua a lottare con la sua salute e considera l’idea di lasciare la tenuta. Salvador è deluso da don Rómulo, che non lo promuove a primo valletto. Inoltre, Petra sospetta della relazione tra Ayala e Margarita e continua a indagare su di loro. Catalina, nel frattempo, continua ad essere turbata dal comportamento di Pelayo.
  • Tensioni crescenti:
    Jimena cerca di comprare il silenzio di Abel sulla falsa gravidanza, ma fallisce. Maria cerca di convincere Salvador a restare nella tenuta, mentre Lorenzo, confuso dalle azioni di Pelayo, cerca di risolvere la situazione. La relazione tra Catalina e Pelayo continua a deteriorarsi a causa dei tradimenti e delle bugie.
  • Rivelazioni e confronti:
    Jimena tenta di scoprire l’identità dell’amante di Manuel e si confronta con la servitù, costringendo Jana a rivelare la verità a Manuel. Catalina ha un confronto teso con Lorenzo riguardo al traffico di armi, ma il capitano nega ogni coinvolgimento. Nel frattempo, Jimena continua a minacciare Maria e Abel.
Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.