Lucy DeVito chi è? Biografia, età, altezza, peso, carriera, figli, marito, Instagram e vita privata

4

Lucy Chet DeVito nasce a Los Angeles il 11 marzo 1983, figlia di due noti attori: Danny DeVito e Rhea Perlman.

Cresce a New York, insieme ai suoi fratelli minori Grace e Jacob. Fin da giovane sviluppa una forte passione per la recitazione, ispirata dalla carriera dei suoi genitori. Durante gli anni del liceo, partecipa alla rappresentazione teatrale del testo “For Whom the Southern Belle Tolls” di Christopher Durang.

Successivamente, frequenta l’Università Brown, dove consegue una laurea in arti drammatiche. Durante il suo ultimo anno, mette in scena la pièce “The Glory of Living” di Rebecca Gilman. Prosegue la sua formazione con ruoli teatrali importanti, come nella produzione “The Diary of Anne Frank” all’Intiman Theater di Seattle.

Carriera Cinematografica e Televisiva
Lucy DeVito inizia la sua carriera con alcune apparizioni non accreditate in “This Revolution” e “The Good Night”. Debutta al cinema con il film “Nobel Son – Un colpo da Nobel” (2007), diretto da Randall Miller. Successivamente, ottiene il ruolo ricorrente di Jenny la cameriera in tre episodi della serie comica “C’è sempre il sole a Philadelphia” (It’s Always Sunny in Philadelphia). Interpreta anche Anne Greenstein nella commedia “Fratelli in erba”, al fianco di Edward Norton.

Dal 2010 al 2012, dopo vari ruoli in film TV e serie televisive, ottiene il ruolo di Stephanie Krause nello show ABC Family Dirt.

Nel 2013, entra a far parte del cast regolare della serie Hulu “Deadbeat”, dove rimane per due stagioni, consolidando ulteriormente la sua carriera nel panorama televisivo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.