Josh McDermitt chi è? Biografia, età, altezza, figli, moglie, carriera, Instagram e vita privata

2

Joshua Matthew Michael “Josh” McDermitt (nato il 4 giugno 1978 a Phoenix – altezza e peso non disponibile) è un attore e comico statunitense.

L’attore è conosciuto principalmente per il suo ruolo di Eugene Porter nella celebre serie televisiva The Walking Dead.

McDermitt è cresciuto a Phoenix, in Arizona, ed è di origini olandesi e portoghesi. Attualmente risiede a Los Angeles, in California, ed è membro del gruppo di improvvisazione comica chiamato Robert Downey Jr Jr. Oltre alla sua carriera artistica, McDermitt è anche un pilota qualificato di mongolfiere, una passione che coltiva nel tempo libero.

Carriera

La carriera di McDermitt nel mondo dello spettacolo è iniziata in modo piuttosto fortuito. Da giovane, ha cominciato a fare scherzi telefonici nel programma radiofonico locale di Phoenix, Tim & Willy, dove si esibiva nei panni di diversi personaggi. Questo hobby lo ha portato a lavorare come produttore radiofonico per lo stesso show, ed in seguito a collaborare con altre stazioni radio locali come KNIX-FM e KMLE.

Nel 2006, McDermitt ha partecipato al talent show comico Last Comic Standing, dove è arrivato fino alle semifinali. Questo lo ha spinto a dedicarsi alla recitazione, facendo il suo debutto nel 2009 nel film per la televisione Rehab for Rejects. Il suo primo ruolo di rilievo è stato nel 2011, quando ha interpretato Brandon nella sitcom Vi presento i miei, trasmessa sul canale TV Land. La serie ha avuto due stagioni, ma è stata cancellata nel 2012.

A partire dal 2013, McDermitt è stato scelto per interpretare Eugene Porter nella quarta stagione di The Walking Dead, una delle serie televisive più seguite degli Stati Uniti. Il suo personaggio, inizialmente introdotto come parte del cast ricorrente, è stato promosso a ruolo regolare a partire dalla quinta stagione, contribuendo significativamente al suo successo e alla sua popolarità come attore.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.