Una nuova settimana di telenovela Beautiful attende i telespettatori di Canale 5. La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5.
Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Sabato a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.
Trame settimanali
- Steffy e Thomas:
- Steffy informa Thomas che, nonostante lui stia cercando di proteggere Hope, ormai tutti sanno che è stata Hope a prendere l’iniziativa nel baciarlo, come confermato da Liam.
- Thomas desidera parlare con Liam, ma Steffy lo sconsiglia.
- Nel frattempo, Thomas e Hope si incontrano e Hope gli rivela che Liam vuole divorziare da lei.
- Wyatt e Liam:
- Wyatt si reca da Liam per sapere come sta, come è andato il confronto con Hope e se è riuscito a perdonarla.
- Liam spiega che Hope non ha saputo giustificare il bacio con Thomas, un uomo che ha cercato più volte di distruggere la loro vita. Non riesce più a fidarsi di lei e vuole il divorzio, non solo per il bacio, ma perché non riconosce più la donna che ha sposato.
- Steffy e Finn:
- Steffy riflette sul suo matrimonio con Finn e sui baci che ha avuto con Liam. Le ha chiarito che è felicemente sposata e che lui deve rispettare il suo matrimonio.
- Finn chiede a Steffy di Thomas e lei gli racconta che suo fratello è sconvolto dal fatto che lei e Liam siano a conoscenza del suo bacio con Hope, e per difenderla, si è preso la colpa.
- Liam e la verità sul bacio:
- Liam, che ha visto il bacio tra Thomas e Hope, sa che è stata Hope a avvicinarsi a Thomas. Nonostante Wyatt cerchi di convincerlo a perdonare sua moglie, Liam è irremovibile, non riuscendo a perdonare il bacio con Thomas.
- Wyatt e il divorzio:
- Wyatt cerca di far ragionare Liam, dicendogli che, se non perdona Hope, perderà la sua famiglia e danneggerà anche i bambini. Liam però è fermo nel suo intento: non può perdonare un tradimento con Thomas.
- Deacon e Sheila:
- Deacon visita Sheila in prigione. Sheila è sorpresa e felice di vederlo e i due ricordano il passato.
- Sheila esprime rimpianto per le sue azioni e si pente del suo passato, ma Deacon la rassicura dicendole che è una persona speciale. Entrambi sperano di potersi frequentare di nuovo una volta che Sheila uscirà di prigione.
- Hope e Thomas:
- Hope confessa a Thomas che Liam vuole il divorzio e non è riuscita a farlo cambiare idea. Si sente in colpa per tutto ciò che è accaduto.
- Thomas le dichiara che le starà sempre accanto e che è una donna meravigliosa. Hope lo bacia di nuovo, ma Thomas si tira indietro perché lei è ancora sposata. Hope, però, si toglie l’anello nuziale e gli fa capire che è pronta a passare alla fase successiva della loro relazione, il che accade subito dopo, per iniziativa di Hope.
- Liam e il tradimento:
- Liam è profondamente ferito dal tradimento di Hope, che ha sviluppato sentimenti per Thomas. Nonostante il suo dolore, Wyatt e R.J. cercano di convincerlo a non rinunciare alla sua famiglia e a lottare per il suo matrimonio. R.J. sottolinea che Hope è distrutta e insiste nel suggerire a Liam di darle una seconda possibilità.
- Il conflitto interiore di Hope:
- Hope confessa a Thomas di essere stata attratta da lui per lungo tempo e ammette di aver fantasticato su di lui. Questo la fa sentire in colpa, ma non può ignorare l’attrazione che prova per lui, mettendo in discussione la moralità delle sue azioni.
- Sheila e Deacon:
- Sheila riflette sulla sua vita, pentendosi delle sue azioni, mentre Deacon, pur riconoscendo i suoi errori, dimostra ancora affetto per lei. Entrambi sperano che, dopo la prigione, potranno ricominciare a frequentarsi.
- Liam e R.J.:
- R.J. visita Liam per convincerlo a non divorziare da Hope, esortandolo a riflettere sul valore del loro matrimonio. Tuttavia, Liam rimane fermo nella sua decisione, rimanendo traumatizzato dall’immagine di Hope che bacia Thomas con desiderio a Roma.
- Forrester:
- Ridge, Carter e Katie discutono degli eventi di Roma e credono che Hope abbia commesso una leggerezza a causa dell’emozione per il suo successo professionale. Sperano che Liam riuscirà a perdonarla. Tuttavia, nessuno di loro sa che, nel frattempo, Thomas e Hope sono insieme, abbracciati nel letto dopo aver fatto l’amore.