Una nuova settimana di telenovela Beautiful attende i telespettatori di Canale 5. La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5.
Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Sabato a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.
Trame settimanali
Alla Forrester, Carter e Katie discutono del viaggio a Roma per “Hope for The Future” e Katie spera che Brooke partecipi per riavvicinarsi a Ridge. Ridge confessa a Brooke di sentire la sua mancanza, ma intende rispettare il suo accordo di amicizia con Taylor, che è in crisi per un dissapore legato ai figli. Taylor, convinta che Deacon possa riconquistare Brooke, lo sprona a dichiararsi. Deacon, però, si insospettisce quando Brooke lo rifiuta, realizzando che è stata Taylor a spingerlo.
Brooke, sentendosi tradita, decide di affrontare Taylor e scopre che quest’ultima ha confessato a Ridge di volere di nuovo lui. Le due donne hanno un acceso confronto, rinfacciandosi il passato e le reciproche scelte. Brooke accusa Taylor di essere sleale e di mirare a riprendersi Ridge. La situazione degenera in uno scontro fisico, interrotto dall’arrivo di Ridge, che cerca di mantenere la calma.
Mentre Brooke dichiara a Ridge di non aver mai smesso di amarlo, Deacon si sente deluso dal rifiuto e confida a Hollis il suo malcontento. Ridge, pur mantenendo una posizione neutrale, cerca di confortare Brooke. La rottura dell’amicizia tra Brooke e Taylor ha un impatto profondo su Hope, che si confida con Thomas. Taylor rivela a Thomas di voler riprendere Ridge, mentre lui cerca di tranquillizzare Steffy riguardo alla sua vicinanza con Hope in vista del viaggio in Italia. Nonostante i conflitti, Thomas spera che lui e Hope possano affrontare la situazione con serenità.