Justin Hartley chi è? Biografia, età, altezza, peso, figli, moglie, carriera, Instagram e vita privata

13

Justin Scott Hartley, nato a Knoxville il 29 gennaio 1977, è alto 1,89 m, peso non disponibile, è un attore e regista statunitense conosciuto principalmente per i suoi ruoli di Freccia Verde in Smallville, Adam Newman in Febbre d’amore e Kevin Pearson in This Is Us.

Cresciuto a Orland Park, Illinois, Hartley ha studiato storia e teatro alla Southern Illinois University e all’Università dell’Illinois a Chicago. La sua carriera inizia nel 2002, quando ottiene il ruolo di Fox Crane nella soap opera Passions, che interpreta fino al 2006. Nello stesso anno viene scelto per interpretare Aquaman nello spin-off di Smallville, ma la serie viene cancellata. Successivamente, Hartley entra nel cast di Smallville come Oliver Queen/Freccia Verde, diventando un personaggio regolare fino al 2011.

Nel corso della sua carriera, ha recitato in varie serie televisive come CSI: NY, Cold Case e Revenge, oltre a partecipare a film per la televisione come Spellbound. Tra il 2014 e il 2016, interpreta Adam Newman in The Young and the Restless, prima di ottenere il ruolo di Kevin Pearson nella serie di successo This Is Us. Grazie a questo ruolo, ha vinto il premio come miglior cast di una serie drammatica agli Screen Actors Guild Awards del 2018.

Vita privata: Hartley ha sposato l’attrice Lindsay Korman nel 2004, con cui ha avuto una figlia, Isabella Justice. La coppia ha divorziato nel 2012. Nel 2017 si è risposato con l’attrice Chrishell Stause, ma ha presentato istanza di divorzio nel 2019 per “differenze inconciliabili”.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.