Endless Love, anticipazioni settimanali dal 30 Settembre al 5 Ottobre 2024

3

Endless Love (Kara Sevda) è un’affascinante serie televisiva turca, prodotta da Ay Yapım e trasmessa su Star TV dal 2015 al 2017, che ha conquistato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo.

La serie va in onda nel pomeridiano della rete Canale 5 nella fascia oraria dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.

Anticipazioni settimanali

Kemal consegna a Tufan una lettera da dare al ricattatore di Emir, ma Tufan la porta ad Emir. Nella lettera, Kemal propone un accordo ad Asu per distruggere Emir in cambio delle azioni della Kozcuoglu. Zehir informa Kemal che l’acquisto del terreno è stato completato, ma il proprietario insiste per incontrarlo. Kemal rivela a Zehir l’intenzione di fidanzarsi con Asu.

Nel frattempo, Ayhan e Leyla si recano all’ospedale per ottenere il certificato di nascita di Asu, ma subiscono un ritardo. Emir chiede i movimenti bancari di Kemal per indagare sulle sue azioni e scopre che sta acquistando azioni della sua impresa. L’affare del terreno fallisce a causa di Emir, e Zehir sospetta di Tarik per la fuga di informazioni. Emir ordina ad Asu di rubare documenti dall’azienda di Kemal per trovare prove di irregolarità.

Leyla e Ayhan trovano il documento che conferma che Asu ed Emir sono fratelli. Kemal svela la verità a Nihan, che resta scioccata. Nihan e Kemal sospettano che Asu sia coinvolta nella morte di Ozan. Zeynep, gelosa, affronta Emir per scoprire chi sia la donna con lui, non sapendo che è Asu. Nihan interviene e Zeynep, preoccupata che Nihan scopra la verità sulla morte di Ozan, cerca conforto da Tarik.

Kemal scopre che tutte le sue transazioni bancarie sono sotto controllo e sospetta di Asu. Emir ricatta Kemal, chiedendogli terreni e il trasferimento della società, minacciando di far arrestare Mesut. Zehir sospetta di Tarik e lo segue mentre incontra Emir, riprendendolo di nascosto. Kemal è costretto a cedere la società a Emir per proteggere Mesut.

Nihan si nasconde nell’appartamento di Asu e Kemal la aiuta a uscire di nascosto. Più tardi, le promette di liberarla da Emir e di portare giustizia per la morte di Ozan. Emir cerca di avvicinarsi a Deniz, ma Nihan lo tiene lontano. Durante una riunione della Kozcuoglu Holding, Kemal si presenta come maggiore azionista, avendo acquisito le quote di Galip tramite Asu.

Emir minaccia Asu di rivelare la sua vera identità a Kemal, ma Asu lo ricatta con prove che collegano Emir alla morte di Ozan. Kemal e Asu annunciano alla famiglia di essersi sposati, mentre la notizia che Asu è la figlia di Mujgan Kozcuoglu, madre di Emir, si diffonde. Emir accusa il padre di aver diffuso la notizia, e Asu minaccia Emir di denunciarlo se non fornirà le prove necessarie per scagionarlo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.