Martina Marchetti chi è? Biografia, età, canzoni, carriera, Instagram e vita privata

12

Martina Marchetti è un’artista bergamasca nata nel 2005.

Appassionata di musica fin dalla giovane età, dopo aver studiato canto per 9 anni, consegue il diploma grade 8 del Trinity College London.

A 17 anni inizia a scrivere e pubblicare i suoi primi singoli, sentendo la necessità di dare voce ai sentimenti provati. Nel corso degli anni si esibisce in diversi teatri italiani come Il Vittoriale degli Italiani di Desenzano del Garda (BS) e il Teatro Italia di Gallipoli (RC) e nel 2024 partecipa all’RDS Summer Festival nella tappa calabrese di Palmi (LE), dove presenta il singolo “Illusa”. Il brano ottiene istantaneamente ottimi risultati, consentendole di farsi conoscere e apprezzare da pubblico e critica.

A Settembre dello stesso anno, Martina torna sulle piattaforme digitali con “Brezza”, un brano che fonde la profondità letteraria dantesca alle emozioni che pervadono l’anima alla fine di ogni estate, intrecciando passato, presente e futuro in un itinerario musicale che sottolinea la capacità dell’amore di lasciare il segno, sia nei grandi poemi che nella quotidianità di ognuno di noi

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.