Endless Love, anticipazioni settimanali da Sabato 13 a Venerdì 19 Aprile 2024

17

Endless Love (Kara Sevda) è un’affascinante serie televisiva turca, prodotta da Ay Yapım e trasmessa su Star TV dal 2015 al 2017, che ha conquistato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo.

La serie va in onda nel pomeridiano della rete Canale 5 nella fascia oraria dalle ore 14:10 alle 14:45 circa. Il Sabato la soap va in onda dalle ore 14.40 alle 16.30 circa.

Anticipazioni settimanali Endless Love

Nihan chiede a Leyla di mettere in guardia Kemal: Emir li sta pedinando. Selih riesce finalmente a confessare a Kemal il suo amore per Zeynep e ottiene la benedizione del suo grande amico.

Kemal invita sua sorella Zeynep al ristorante e, a sua insaputa, invita anche Salih. L’amico di vecchia data confessa alla ragazza di aver raccontato del loro fidanzamento a Kemal. Ritrovatisi con la macchina in panne, Nihan e Kemal trovano rifugio in una piccola baita abbandonata. Nihan sembra voler tentare un approccio con Kemal, ma lui la respinge.

Emir si mette sulle tracce della moglie. Decide di ripercorrere lo stesso cammino seguito da Nihan e trova la baita abbandonata in cui, poche ore prima, lei ha trovato rifugio con Kemal. Nihan viene a sapere dell’incendio e ricollega i fatti: l’autore del rogo e’ Ozan. Indignata, lo prega di lasciar stare Zeynep e di non farsi manipolare da Emir.

Salih cerca di convincere il suo amico Kemal a dimenticare Nihan, ma la donna, sposata sotto costrizione, è al centro di un dramma familiare che coinvolge anche Emir e i suoi loschi piani. Nel frattempo, Onder e Vildan si trovano coinvolti in una battaglia legale con Leyla, mentre Banu rivela una gravidanza che si rivela essere una minaccia per la sua stessa vita. Mentre la tensione cresce, segreti del passato vengono alla luce, mettendo a repentaglio la vita di tutti i personaggi coinvolti.

Nel frattempo, Nihan sospetta di un complotto orchestrato da Emir e cerca di rivelare la verità a Kemal, mentre questi si trova alle prese con le conseguenze dei suoi affari poco puliti. Con l’aiuto di Salih, Kemal intraprende un viaggio per scoprire la verità, ma le sue scoperte potrebbero portare a conseguenze disastrose.

Mentre le tensioni raggiungono il loro apice, ogni personaggio è costretto a confrontarsi con le proprie scelte e i propri demoni interiori. Mentre Emir continua a tessere la sua rete di inganni, Kemal cerca disperatamente di proteggere coloro che ama, rischiando tutto nel tentativo di smascherare la verità nascosta dietro il velo delle bugie e delle manipolazioni.

Con emozionanti svolte di trama e colpi di scena, “Amore Impossibile” continua a tenere incollati gli spettatori, offrendo un dramma avvincente e avvincente che esplora i confini dell’amore, della lealtà e della redenzione.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.