Furkan Andıç biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, carriera, Instagram e vita privata

2991

Furkan Andıç, nato il 4 aprile 1990 a Istanbul, altezza e peso non disponibile, è un rinomato attore turco con una vasta esperienza nel panorama televisivo.

È noto per le sue interpretazioni nelle serie televisive di successo, tra cui “Kaçak Gelinler” (2014-2015), “Bir Kurabiye Masalı” (2012), “Kolej Günlüğü” (2011), “Tatli Intikam” (2016) e “Her yerde sen” (2019).

Vita Privata

Furkan Andıç è il secondo di tre fratelli, nato da un padre turco originario di Trebisonda e una madre di discendenza bosniaca.

Ha conseguito la laurea presso l’Università Yeditepe nel 2012, dopo aver trascorso un periodo di studio all’Università di Kiev. Al momento non ci è dato sapere se sia impegnato o meno.

Carriera

Il suo debutto nella recitazione è avvenuto nel 2011 con il ruolo principale nella serie televisiva “Kolej Günlüğü”. Successivamente, ha ottenuto ruoli secondari che hanno contribuito a consolidare la sua popolarità.

Il punto di svolta è arrivato nel 2014 quando ha interpretato Selim İnan nella commedia romantica “Kaçak Gelinler”. Nel 2015 ha recitato in “Kırgın Çiçekler” nel ruolo di Gökhan Turalı.

Ruoli da Protagonista

A partire dal 2016, Furkan Andıç ha assunto ruoli da protagonista in diverse serie televisive, tra cui “Tatlı İntikam”, “Meryem”, “Kardeş Çocukları” e “Her Yerde Sen”.

Nel 2017 ha fatto il suo debutto cinematografico con il film “Damat Takımı”, diretto da Doğa Can Anafarta, dove ha interpretato il personaggio di Ömer Sarıkaya.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.