Brai (Davide Rinaldo) biografia: chi è, età, altezza, peso, canzoni, carriera, fidanzata, Instagram e vita privata

18

Davide, noto con lo pseudonimo Brai e nato nel 1991 a Reggio Emilia, altezza e peso non disponibile, ha sviluppato la sua passione per la musica fin da giovane, grazie all’influenza del fratello maggiore chitarrista.

Dotato di un talento poliedrico, impara a suonare chitarra, batteria e pianoforte in modo autodidatta. A 18 anni, diventa batterista di una Band Rock-Progressive, esibendosi in diversi locali della sua città.

Tuttavia, la sua creatività individuale lo spinge a intraprendere una carriera da solista. Nel 2018, dopo aver allestito il suo Home studio, pubblica il singolo “CazzoGridi” e firma un contratto con l’etichetta locale “Artisti Online”. Altri due singoli, “Rettiliano” e “Psyco-Pop”, consolidano il suo successo, culminando nel rilascio del suo primo album autoprodotto nel dicembre 2020, che include quattro brani inediti.

Nonostante il legame con l’etichetta reggiana, Davide decide di intraprendere un percorso indipendente. La sua versatilità musicale si estende alla composizione di sigle per programmi radiofonici e televisivi.

Nel 2021, conquista il primo posto in un contest nazionale per artisti emergenti chiamato “#Artistiemergentimusiccontenst”, guadagnandosi la produzione e pubblicazione del brano “Soliti pensieri”. Con una carriera in costante evoluzione, Brai continua a distinguersi come un talento musicale promettente.

Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirlo su il suo profilo oficial Instagram e Facebook.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.