Niky Savage biografia: chi è, età, altezza, peso, tatuaggi, fidanzata, Instagram, carriera, canzoni e vita privata

16745

Niky Savage, pseudonimo di Nicholas Alfieri, è un rapper originario della provincia di Napoli, con base a Milano, data di nascita non disponibile, altezza e peso non disponibile e diversi sono i tattoo che presenta sul corpo.

Nel 2021, ha debuttato con il brano “Trust No One”, caratterizzato dalla produzione di Blssd e dal suo distintivo “Blssd è la vibe.” Il rapper ha un’identità musicale cruda, oscura e introspettiva, con una voce rauca e il versetto “WaWa” come firma distintiva nei suoi brani.

Nel 2022, ha pubblicato quattro brani e collaborato con il rapper emergente 22Simba in “Spoiler”, il cui video ufficiale su YouTube ha ottenuto grande successo e oltre 1.000.000 di streaming su Spotify in breve tempo. Nel febbraio 2023, con la canzone “Yamamay” distribuita da Warner Music, Niky Savage ha ottenuto un notevole successo con oltre 6.000.000 di streaming su Spotify in meno di un mese, raggiungendo le classifiche italiane e TikTok.

Le sue canzoni, caratterizzate da un linguaggio esplicito e provocatorio, hanno suscitato controversie e accuse di misoginia e violenza, portando alla cancellazione di uno dei suoi concerti a Castelfranco Veneto e richiamando l’attenzione dei media e dei social media.

Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirlo su Instagram, TikTok e YouTube.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.