Michele Longobardi, dapprima corteggiatore e poi tronista del programma televisivo Uomini e Donne, è originario di Castellammare di Stabia, data di nascita non disponibile, è alto circa un metro e settantacinque centimetri, peso non disponibile, ha diversi tattoo visibili sul corpo ed ha occhi azzurri e capelli castani.
Nato da genitori separati, vive attualmente nella sua città natale con il padre, mentre sua madre risiede a Milano. La sua famiglia è composta da un fratello e una sorella.
Michele si è fatto notare fin da subito per la sua spigliatezza durante il corteggiamento della tronista Manuela Carriero. Nonostante la sua naturale confidenza, ha dichiarato di aver impiegato un po’ di tempo prima di aprirsi completamente e di non essere incline a relazioni superficiali.
A settembre 2024 Michele torna nuovamente nel programma di Canale 5, ma questa vota nelle vesti di tronista:
“A 19 anni ho iniziato a soffrire di ansia e attacchi di panico. Sono sempre stato un ragazzo sensibile. Mi sono trascurato, pesavo 110 kg, avevo difficoltà a rapportarmi con le persone e quindi anche con le ragazze. È stato un periodo difficile fino ai 24 anni, ma non mi sono mai pianto addosso… È stato un periodo che mi ha tolto tanto ma mi ha dato tantissimo. Mi piace ostentare la mia sicurezza perché mi è costata tanto e ne vado fiero. Mi è rimasta la paura del tempo che scorre… cerco una ragazza con cui condividere la mia quotidianità”.
Attualmente, Michele svolge un’occupazione presso il Comune di Capri, dimostrando di apprezzare il proprio lavoro. Tuttavia, ha espresso l’aspirazione di crescere professionalmente in altri ambiti e sta lavorando attivamente per realizzare questo obiettivo futuro.
Nella vita privata non è impegnato e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram.