Giulia Bellu è una creator originaria della Sardegna, con precisione da Cagliari, nata il 28 dicembre 1998 sotto il segno zodiacale del Capricorno, altezza e peso non disponibile.
- Profilo Instagram
- Vita privata: al momento non sono disponibili informazioni
Giulia è nota per i suoi lunghi capelli, sebbene recentemente abbia optato per un taglio più corto. Laureatasi in Biotecnologia Farmaceutica presso l’Università di Cagliari, attualmente sta perseguendo un percorso di studi magistrale in Bioinformatica a Roma.
La passione di Giulia per le imitazioni ha radici fin dalla sua infanzia, quando iniziò a impersonare personaggi, un interesse che continua a esprimere attraverso i suoi contenuti su TikTok. Sin da giovane, Giulia ha avuto l’opportunità di recitare in film e serie TV come “Bambini” e “Butta La Luna 2”. Inoltre, mostra un notevole talento canoro, avendo partecipato al programma televisivo “Ti Lascio una Canzone” già all’età di 5 anni.
Attualmente, Giulia Bellu sta partecipando al “Lol Talent Show”, disponibile su Prime Video, offrendo al pubblico un’opportunità di vederla brillare sul piccolo schermo.
Su TikTok, Giulia Bellu condivide principalmente contenuti di genere Comedy, con uno dei suoi personaggi più popolari chiamato la “Signora Madre”, che satirizza le caratteristiche comuni delle madri, tra cui le aspettative irrealistiche e le frasi fatte.
Inoltre, Giulia ha pubblicato un libro intitolato “Io e le altre (me stessa): Storia di una convivenza affollata dalle mie troppe personalità”, fornendo ai suoi fan uno sguardo più approfondito sulla sua personalità e la sua creatività multiforme.