Anticipazioni settimana Terra Amara dal 23 al 30 Settembre 2023

63

Terra Amara (Bir Zamanlar Cukurova) è una soap opera turca, in onda nel pomeridiano della rete Canale 5 nella fascia oraria dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.

La serie è suddivisa in 141 episodi, ed è prodotta da Tims & B Productions e, in Turchia, è andata in onda sul canale ATV.

Anticipazioni settimanali

Zuleyha, Mujgan e Fekeli si recano in obitorio a vedere il corpo di Yilmaz, e ciascuno di loro si prende un momento per congedarsi da lui.

Zuleyha affronta il dolore per la morte di Yilmaz, e Demir la sostiene nel suo momento di lutto. Tuttavia, Zuleyha considera di lasciare la tenuta per preservare la reputazione di Demir, ma lui la convince a rimanere. Nel frattempo, la spontaneità di Uzum e Adnan tocca il cuore di tutti, mentre Mujgan piange la perdita di Yilmaz e Behice cerca di proteggere il suo benessere finanziario.

Fekeli affida il controllo delle attività di Yilmaz a suo nipote Fikret, a cui ormai si sente legato come a un figlio. Nel frattempo, Gaffur decide di partire per la Germania dopo aver ricevuto una lettera dal centro dell’impiego, suscitando preoccupazione in Fadik per il futuro di Sevda e Rasit. Demir reagisce con sdegno all’annuncio di Gaffur e Saniye, ma l’aiuto di Sevda lo aiuta a ragionare, e alla partenza di Gaffur, Demir riconosce il suo lungo servizio e impegno.

Sono passati sette giorni dalla morte di Yilmaz, e Fekeli decide di celebrare questo tragico anniversario alla moschea, nonostante l’opposizione di Mujgan. Tuttavia, Behice costringe la dottoressa a comportarsi bene per evitare problemi ereditari. Nel frattempo, a Istanbul, Gaffur scopre di essere stato ingannato da presunti datori di lavoro in Germania.

Gaffur torna alla tenuta Yaman e riacquista il suo lavoro. Dopo tre mesi, Zuleyha decide di raccogliere l’eredità di Hunkar e diventare la nuova Signora di Cukurova. Nel frattempo, Demir incontra Umit, una misteriosa donna che lo affascina. Fikret vandalizza la tomba di Adnan Yaman, rivelando segreti familiari oscuri.

Demir aiuta Umit Kahraman a cambiare una ruota di scorta, ma lei nasconde la sua vera identità. Tra loro sembra nascere un’intesa. Umit è nominata primario dell’ospedale di Cukurova, scatenando l’amarezza di Mujgan, che cerca il sostegno di Behice. Tuttavia, Behice cambia idea quando Fekeli le suggerisce di aprire uno studio medico a Cukurova.

Zuleyha organizza matrimoni collettivi nella tenuta, mentre Saniye pensa di mettere all’asta gli abiti di Hunkar. Gulten prova l’abito da sposa fatto da Zuleyha, suscitando l’invidia di Fadik. Nel frattempo, Sevda incoraggia Demir a riconquistare Zuleyha, e una relazione sembra nascere tra Fikret e Mujgan.

Una misteriosa giovane donna arriva a Cukurova, diventando il centro dell’attenzione per la sua bellezza e la sua nomina a primario dell’ospedale. Il fascino di Umit cattura persino Demir, che la invita a un evento di premiazione imprenditoriale. Tuttavia, Fekeli e Fikret sono intenzionati a vendicarsi di Demir per le azioni di Adnan Yaman padre. Nel frattempo, Zuleyha diventa la nuova Signora di Cukurova e riceve tutte le quote della Adnan Yaman Holding di sua madre Hunkar.

Sermin propone a Zuleyha di candidarsi come presidente dell’associazione di beneficenza precedentemente guidata da Hunkar Yaman, e Zuleyha accetta la candidatura e viene eletta.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.