Anticipazioni settimana La Promessa dal 18 al 22 Settembre 2023

44

La promessa (La promesa) è una soap opera spagnola trasmessa sull’emittente televisiva La 1 di TVE dal 12 gennaio 2023. La soap va in onda nel daytime della rete televisiva Canale 5, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:20 sino alle 16:45 circa.

La serie è ideata da Josep Cister Rubio. Regia: Miguel Conde, Eva Bermudez De La Vega. Casa di produzione Televisión Española – Boomerang TV.

Trama settimana dal 18 al 22 Settembre 2023

Catalina scopre che la spilla della madre è stata venduta da un usuraio nel vicolo del Gatto fuori Lujan, una zona pericolosa, e vuole indagare. Mauro e Martina la convincono a non andare, ma Mauro decide di andare da solo.

Don Gregorio cambia il menu del pranzo e butta il salmorejo di Simona nel lavello. Catalina informa suo padre che Camilo è un impostore. Alonso chiede l’aiuto del sergente Funes e insieme mettono alle strette Camilo, che estrae una pistola e minaccia di sparare.

Camilo viene scoperto e arrestato dopo aver legato e imbavagliato Funes e Alonso. Lorenzo porta suo figlio a trovare Eugenia in un sanatorio, ma Curro torna visibilmente scosso.

Jana vuole ricostruire l’aereo di Manuel, ma Maria cerca di dissuaderla. Lope decide di tacere la notizia che Salvador è stato fatto prigioniero fino a quando non avrà ulteriori informazioni. Jimena cerca di convincere Manuel riguardo al loro viaggio di nozze.

Jana cerca l’aiuto e il denaro di Catalina per ricostruire l’aereo di Manuel, credendo che lui debba prendere le redini della sua vita. Curro decide di affrontare suo padre, il capitano Lorenzo, sul suo rifiuto nei confronti di Curro. Pia Adarre ottiene che Gregorio Castillo accetti di ridurre la pressione sul personale di servizio.

Don Gregorio continua a tormentare Don Romulo per motivi passati. Mauro trova l’usuraio che ha comprato la spilla e Catalina scopre una verità diversa da quella che pensava.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.