Antonio Franco, il chirurgo dei vip, rivela quali sono gli interventi chirurgici più richiesti in estate

99

Il caldo record è arrivato. Siamo nel periodo più bollente dell’anno. Le alte temperature si registrano da Nord a Sud dello stivale. C’è chi è già in vacanza al mare e chi in montagna, e chi non vede l’ora che arrivi agosto per le classiche ferie estive tradizionali. Molte persone vogliono ricorrere alla chirurgia estetica anche durante il periodo festivo. Quali sono i consigli da seguire?

A rispondere è il dottore Antonio Franco di Aesthetic Franco. Tantissime star dello show business italiano e mondiale ricorrono più volte alla chirurgia estetica e al botox, ma senza strafare. Altri vip cedono ai ritocchi per colmare difetti o mancanze di Madre Natura con lo scopo di raggiungere la piena accettazione di sé. 

Quali sono invece gli interventi più richiesti in estate?

Doctor Aesthetic Franco rivela:

«Sicuramente ci sono quelli che richiedono un periodo di recupero breve, come i trattamenti con iniezioni di filler o la (richiestissima) liposcultura HDF. Dipende dalle proprie esigenze o dalla necessità di intervenire in una determinata zona. Il periodo è decisamente soggettivo».

Le richieste dei vip per l’estate sono diverse? A tal proposito il dottore Antonio Franco puntualizza:

«Anche gli interventi più richiesti dai personaggi famosi dipendono sempre dalle loro esigenze individuali, dai lavori imminenti o dal desiderio di “continuare a splendere”, ma spesso includono trattamenti con iniezioni di filler e liposcultura HDF».

Quali sono in generale i suoi consigli per coloro che si sottopongono a interventi di chirurgia estetica sia prima che durante il periodo più caldo dell’anno?

«Occorre evitare l’esposizione diretta ai raggi solari, indossare abiti comodi e leggeri e, come sempre, seguire le istruzioni del proprio medico per la cura post-operatoria».

Infine rivolge un accorato appello a tutti coloro che si sottopongono a questi interventi poiché devono osservare con grande attenzione tutti i consigli e le indicazioni dei medici in merito a tutti gli step da seguire nel post operatorio, poiché sono utili e importanti ai fini dei risultati da raggiungere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.