Leiner biografia: chi è, età, altezza, peso, fidanzata, da dove viene, singoli musicali, Instagram e vita privata

7

Leiner è un cantante, data di nascita non disponibile, è alto circa un metroe  settantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Leiner è nato in Colombia ed è stato adottato all’età di sei anni da una famiglia di Vicenza (Veneto, Italia). Questa esperienza è stata per lui il dono più prezioso che la vita potesse offrire, e se sta cercando di compiere qualcosa di significativo per lasciare un’impronta, inizia dalla musica, come modo per restituire ciò che la vita gli ha donato.

È possibile dire che la musica non è mai stata una scelta consapevole per lui, ma qualcosa che ha amato fin dai suoi primi ricordi. Fin da bambino, ha sempre ballato e non ci è voluto molto prima che cominciasse a cantare e a scrivere la sua musica.

La sua crescita è avvenuta attraverso l’ascolto di diversi generi musicali, dalle radici del soul al pop contemporaneo. Ha assistito a numerosi concerti, osservando e studiando ogni dettaglio, sognando di esibirsi in tutto il mondo.

All’età di 16 anni, ha raggiunto le semifinali della ottava edizione di X Factor Italia, successivamente diventando il cantante della band italiana “Dear Jack”. Con questa band, ha avuto l’opportunità di salire sui palcoscenici più importanti d’Italia, incluso il 66° Festival di Sanremo come concorrenti principali e lo stadio di San Siro come gruppo di apertura di un’altra famosa band, tra molti altri.

Questo “piccolo successo” ha avuto un impatto sulla sua vita in tenera età. Tuttavia, si sentiva impreparato e ha quindi deciso di lasciare la band per concentrarsi sugli studi. Ha completato il liceo, che aveva lasciato a causa degli impegni musicali, e ha iniziato a frequentare lezioni di canto più regolarmente.

Ha anche preso parte a due musical (Madagascar e Priscilla: La regina del deserto) e successivamente si è trasferito a Los Angeles per alcuni mesi di studio.

Durante questo periodo, non ha mai smesso di scrivere canzoni, perché per lui è più di una necessità. La scrittura musicale fa parte della sua essenza ed è ciò che ama di più.

Negli ultimi due anni, ha sperimentato una crescita personale e ha imparato molte cose, ma soprattutto ha mostrato un costante miglioramento. Si considera una persona molto curiosa. Scrivendo le sue canzoni, sente la necessità di osservare il mondo che lo circonda, cercando di coglierne ogni sfumatura per descriverlo con le sue parole.

Ora, grazie a Smilax Publishing, ha l’opportunità di iniziare la sua carriera da solista e non potrebbe essere più felice. Con questo nuovo progetto, sente di poter finalmente essere se stesso e, forse, raggiungere le mete che ha sempre sognato.

Ha scoperto che la musica dance è il punto di partenza ideale. È un genere che ha sempre amato ascoltare e che gli permette di unire le due cose che ama di più: cantare e ballare.

Sta cercando di infondere nelle sue canzoni elementi musicali con cui è cresciuto, cercando di sviluppare un sound che suoni naturale e che si avvicini alla sua anima, che è il luogo dove le sue idee prendono vita.

È più che pronto a tornare sotto i riflettori e non vede l’ora di ispirare gli altri raccontando la sua storia.

Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram.

Comunicato Musica Tonica

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.