Perla e Mirko coppia di Temptation Island 2023: chi sono? La loro storia e perché partecipano al programma

100

Perla e Mirko sono una delle nuove coppie della trasmissione televisiva Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia.

Il programma ha lo scopo di mettere alla prova la fedeltà e l’amore delle coppie che vi prendono parte, ponendole in due villaggi separati e a stretto contatto con tentatori e tentatrici.

Perla e Mirko chi sono e perché partecipano a Temptation?

Perla, originaria di Salerno e 25 anni, ha deciso di scrivere a Temptation Island poiché, nonostante abbia fatto numerosi sacrifici, tra cui lasciare la sua città, la sua famiglia, le sue amiche e il suo lavoro per trasferirsi a Rieti e vivere con Mirko, la sua relazione sembra essere diventata apatica negli ultimi due anni.

Perla si sente privata di stimoli da parte di Mirko. D’altro canto, Mirko afferma di essere disposto a sostenere Perla, ma si trova costantemente di fronte a un muro che gli fa dubitare di ogni sua azione.

“Mi chiamo Perla, ho venticinque anni e sono fidanzata con Mirko da cinque anni. Ho scritto io a Temptation Island perché per amore suo mi sono trasferita a Rieti dalla mia città che è Salerno. E nonostante i miei sacrifici (ho rinunciato alla famiglia, al lavoro e alle amiche) ad oggi Mirko non mi rende felice. Questo perché è diventato apatico e non dà stimoli alla relazione”,

fa sapere la giovane nel video di presentazione.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.