Manu e Isabella sono una delle nuove coppie della trasmissione televisiva Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia.
Il programma ha lo scopo di mettere alla prova la fedeltà e l’amore delle coppie che vi prendono parte, ponendole in due villaggi separati e a stretto contatto con tentatori e tentatrici.
Manu e Isabella chi sono e perché partecipano a Temptation?
Manu e Isabella sono fidanzati da 3 anni e mezzo.
Manu, 27 anni, proviene da un quartiere popolare di Milano, mentre Isabella è originaria del centro della città. Manu stesso descrive questa situazione come “proveniamo da due realtà completamente diverse”.
È Manu a scrivere a Temptation Island poiché è profondamente innamorato di Isabella, desidera un futuro con lei e vorrebbe avviare presto una convivenza. Tuttavia, purtroppo, non riescono a trovare un punto d’incontro.
Durante la presentazione, Isabella afferma che le sue lamentele non derivano solo dalle loro diverse origini e stili di vita, ma soprattutto dal carattere e dagli atteggiamenti di Manu. Isabella ammette di essere molto innamorata di Manu, ma ci sono molte cose che non funzionano nella loro relazione.
“Sono Manu, ho 27 anni e sono fidanzato con Isabella da tre anni e mezzo. Io e Isabella veniamo da due realtà completamente diverse: io provengo da un quartiere popolare mentre lei ha sempre vissuto nel centro di Milano. Scrivo a Temptation Island perché sono molto innamorato di Isabella, sogno un futuro con lei. Vorrei anche andarci a convivere ma non troviamo un punto di incontro su dove andare”,
racconta Manu nel video di presentazione al programma.
“Il mio lamentarmi non deriva dal nostro mondo diverso o da modi di vivere differenti, deriva proprio dalla sua persona, dai suoi atteggiamenti. Se non fossi innamorata di Manu nulla mi terrebbe legata a lui perché ci sono tante cose che non vanno”,
racconta Isabella nel video di presentazione al programma.